Stacks Image 220249
ABAxTorino è un Centro Clinico ABA gestito da IESCUM, attivo dal 2016.
Dal 2019 il centro ha una nuova sede, in Corso Turati 18, a due passi dalla stazione di Porta Nuova, servita dai mezzi pubblici e con facilità di parcheggio. La nuova sede è più grande e luminosa, con ampie stanze allegramente attrezzate che consentono lo svolgimento di diverse sessioni di terapia in contemporanea.
Stacks Image 220309
dott.ssa Elisa De Bartolo
Psicologa, Analista del Comportamento SIACSA, BCBA

Dopo la laurea specialistica in Psicologia, si è specializzata con Master di I e di II livello IESCUM. Ha collaborato come Tecnico di Analisi del Comportamento e poi assistente Analista del Comportamento presso il Centro ABAxParma. Oggi svolge il ruolo di consulente presso il centro ABAxMilano e supervisore clinico presso il Centro ABAxLaSpezia ed è docente sui Corsi per Tecnici del Comportamento IESCUM in tutta Italia. Dal 2016 è la responsabile del Centro ABAxTorino.
NUOVA SEDE 2019: corso Filippo Turati 18, 20128, Torino (TO). La sede si raggiunge a piedi in circa 10 minuti dalla stazione di Porta Nuova, è servita dal tram nr. 4 mentre, se si viene in macchina, è facile trovare parcheggio nelle vie circostanti.
I genitori che volessero visitare la nuova sede, gli spazi e le attrezzature oggi disponibili, possono prendere contatto scrivendo ad abaxtorino@iescum.org o chiamando la responsabile Elisa De Bartolo al 339 8893374.
Per presentare il caso di vostro figlio/a e fissare un incontro conoscitivo, compilate la scheda di primo contatto.
Per altre informazioni potete contattare la referente del Centro all’indirizzo
abaxtorino@iescum.org o al numero di telefono 339 8893374